Tu sei qui: Home / Home Page / News / Archivio News / 2010 / Donazione al centro diurno Maccacaro

Donazione al centro diurno Maccacaro

pubblicato il 23/12/2010 15:01, ultima modifica 23/12/2010 15:01
Amici e parenti donano una telecamera digitale in memoria di Beatrice Manes, giovane ferrarese scomparsa tragicamente a settembre 2009, che due anni fa aveva prestato servizio come volontaria Servizio Civile Nazionale al Maccacaro


Donata al centro diurno di riabilitazione psico-sociale Maccacaro dell’Azienda USL di Ferrara una telecamera digitale da parte di un gruppo di amici e conoscenti di Beatrice Manes, la volontaria civile che ha prestato servizio al centro nel 2007-2008.

La ragazza, tragicamente scomparsa a settembre 2009 in un’incidente stradale, aveva partecipato ad un progetto di Servizio Civile Nazionale presso il Dipartimento Salute Mentale dell'Azienda USL di Ferrara. Durante l’esperienza al centro diurno "Maccacaro" si era occupata di disagio mentale, aiutando gli ospiti del centro nelle quotidiane attività, collaborando con impegno ed interesse e dimostrando sincera disponibilità ad operatori ed ospiti del servizio.

Questo apprezzabile gesto, in sua memoria, ci rende orgogliosi di averla conosciuta e di aver lavorato con lei in quel periodo. Portando sempre Beatrice nel nostro cuore, tutti noi operatori del Centro Diurno Maccacaro, desideriamo ringraziare gli amici e tutti coloro che mantengono vivo il suo ricordo. Grazie Bea!

 

Azioni sul documento

       

Seguici sui social

direttori

 
Strumenti personali