Tu sei qui: Home / Home Page / News / Casa della Salute di Copparo: nuova chiusura uscita su via San Giuseppe per il 18 novembre

Casa della Salute di Copparo: nuova chiusura uscita su via San Giuseppe per il 18 novembre

pubblicato il 17/11/2021 13:06, ultima modifica 17/11/2021 13:06
Chiusura temporanea dell’uscita dei mezzi provenienti dalla Casa della Salute di Copparo su via San Giuseppe, fissata giovedì 18 novembre o in alternativa al 19 novembre, fino al completamento dei lavori di asfaltatura programmati dal Comune di Copparo e slittati causa maltempo

I lavori di asfaltatura programmati dal Comune di Copparo in via San Giuseppe e via Govoni sono slittati a causa del maltempo a giovedì 18 novembre, in alternativa, in caso di situazione meteo avversa, a venerdì 19 novembre.

È quindi riprogrammata la chiusura temporanea dell’uscita dei mezzi provenienti dalla Casa della Salute di Copparo su via San Giuseppe.

La chiusura sarà mantenuta fino al completamento del ripristino del manto stradale, pertanto i mezzi aziendali dovranno utilizzare l'ingresso su via Idris Ricci per l'entrata e l'uscita dalla struttura.

Il doppio senso di marcia con accesso e uscita da viale Ricci è ancora disposto dalla nuova ordinanza emanata dal Comune di Copparo che istituisce un senso unico alternato in tale punto per gestire il traffico interno dell’area di parcheggio della Casa della Salute quando vi sarà la chiusura del traffico in via San Giuseppe. 

La temporanea modifica alla viabilità sarà segnalata da apposita cartellonistica.

L’Azienda USL conferma l’impegno a mantenere sgombra l’area cortiliva della Casa della Salute “Terre e Fiumi” a favore del transito dei pazienti autorizzati (dializzati, mezzi di servizio, disabili, persone con difficoltà motoria) al fine di limitare il più possibile i disagi ed evitare disservizi.

Azioni sul documento

       

Seguici sui social

direttori

 
Strumenti personali