Nuove tecnologie all'ospedale di Cento in onda su Telestense
In questa nuova puntata Il filo di Arianna si trasferisce all’ospedale SS.Annunziata di Cento, dove il 12 novembre è stato presentato un progetto pilota di telecardiologia, che coinvolge il nuovo laboratorio di Telecardiologia di Cento alla Casa della Comunità di Copparo.
Sempre a Cento la donazione, da parte del Rotary centese, di un eco-cardiografo di ultima generazione all’U.O. di Medicina Interna del SS. Annunziata.
Da Cento Il filo di Arianna si sposterà a Ferrara per un aggiornamento sull’epidemia da Covid-19.
Partecipano alla trasmissione la dott.ssa Monica Calamai, Direttrice Generale Ausl Ferrara, il prof. Biagio Sassone, Direttore Cardiologie Ausl Ferrara, il prof. Giorgio Zoli, Direttore U.O. Medicina Interna SS. Annunziata di Cento, il dott. Mario Braga, Medico Specialista in Statistica Medica Ausl Ferrara.
Orari di messa in onda su Telestense: Giovedì ore 20, venerdì ore 14.00, su TeleFerraravenerdì ore 19.50 e domenica ore 22.30, su Telesanterno domenica ore 21.30 mercoledì ore 22.
Il Filo di Arianna, La Sanità si Racconta al tempo di Covid 19, è realizzato in collaborazione con Simonetta Beccari, responsabile Ufficio Stampa Asl Ferrara.
Trasmissione a cura di Dalia Bighinati, Luca Veronesi, Michele Guidi. Una produzione REI srl- TELESTENSE.