Corso di formazione "Convivere con le differenze. Conoscere le discriminazioni"

pubblicato il 04/06/2012 16:41, ultima modifica 31/07/2015 08:49

Il corso, riservato ai dipendenti dell’Azienda Unità Sanitaria Locale di Ferrara, si svolgerà mercoledì 27 Giugno 2012 dalle 14.00 alle 18.00 nella sala riunioni "blu" 5° piano - via Cassoli 30 Ferrara

Quando 27/06/2012
dalle 14:00 alle 18:00
Dove Ferrara - via Cassoli 30, sala riunioni blu
Persona di riferimento
Recapito telefonico per contatti Tel. 0532.250321

Il corso DA20_12 è riservato ai dipendenti dell’Azienda Unità Sanitaria Locale di Ferrara per un massimo di 25 persone e consente di maturare crediti ECM.

L’iscrizione è obbligatoria. Per richiedere di essere iscritti è necessario inviare e-mail specificando nell'oggetto CORSO CONOSCERE LE DIFFERENZE comitatounicodigaranzia@ausl.fe.it, con i seguenti dati: Nome e Cognome; Sede di lavoro / Nome per esteso e sede dell’Unità Operativa Telefono / Cellulare; E-mail; Profilo professionale;Luogo e data di nascita; Codice fiscale.
Per le comunicazioni è gradito l’uso dell’account di posta aziendale. Per la necessaria autorizzazione del/la Responsabile di struttura, è sufficiente che l’invio della richiesta avvenga
dalla posta elettronica di quest’ultimo/a.

La conferma che l’iscrizione è stata accettata, avverrà via e-mail o via telefono, a cura della Segreteria entro il 18 Giugno 2012.

Segreteria Corso: Tel. 0532.250321