Corso di formazione "Tecniche di sopravvivenza: conciliare vita e lavoro"

pubblicato il 26/04/2012 17:19, ultima modifica 31/07/2015 08:49

Il corso, riservato ai dipendenti dell’Azienda Unità Sanitaria Locale di Ferrara, si svolgerà martedì 22 maggio 2012 dalle 14.00 alle 18.00 nella sala riunioni "Rossa" 5° piano - Via Cassoli n. 30 Ferrara

Quando 22/05/2012
dalle 14:00 alle 18:00
Dove Ferrara - via A. Cassoli 30, sala riunioni "Rossa" 5° piano

Il corso DA25_12 è riservato ai dipendenti dell’Azienda Unità Sanitaria Locale di Ferrara per un massimo di 25 persone e consente di maturare crediti ECM.

L’iscrizione è obbligatoria. Per richiedere di essere iscritti è necessario inviare e-mail specificando nell'oggetto: CORSO TECNICHE DI SOPRAVVIVENZA a comitatounicodigaranzia@ausl.fe.it con i seguenti dati: Nome e Cognome; Sede di lavoro / Unità Operativa; Telefono / Cellulare / Fax ; E-mail; Profilo professionale; Luogo e data di nascita; Codice fiscale.

Per la necessaria autorizzazione del/la Responsabile di struttura, è sufficiente che l’invio della richiesta avvenga dalla posta elettronica di quest’ultimo/a.

La conferma che l’iscrizione è stata accettata, avverrà via e-mail o via telefono, a cura della Segreteria entro il 14 Maggio 2012.

Segreteria Corso Tecniche di Sopravvivenza: Tel. 0532.250318/21