Tu sei qui: Home / L'Azienda / Servizi in staff alla direzione / Dipartimento dei Servizi di staff Aziendali / U.O. Programmazione, Controllo di Gestione e Comunicazione / Stampa e Comunicazione / Sala stampa / Eventi / 2014 / Combat game: meeting di arti marziali, sport da combattimento e difesa personale nella riviera di Comacchio

Combat game: meeting di arti marziali, sport da combattimento e difesa personale nella riviera di Comacchio

pubblicato il 02/09/2014 15:55, ultima modifica 31/07/2015 08:48

Da giovedì 11 a domenica 14 settembre 2014 camp di allenamento, stage, corsi di formazione, nell’ambito delle arti marziali, degli sport da combattimento e della difesa personale, con una parte formativa didattica svolta con gli operatori del 118 che insegneranno le operazioni di primo soccorso

Cosa Evento
Quando dal 11/09/2014
al 14/09/2014
Dove Comacchio (FE)
Persona di riferimento
Recapito telefonico per contatti 3473151957
Aggiungi l'evento al calendario vCal
iCal

Combat game_massaggio cardiacoL’iniziativa si rivolge ad atleti di qualsiasi disciplina e livello di preparazione che vogliano confrontarsi con istruttori e altri atleti provenienti da tutta Italia, approfittando di un’occasione unica per arricchire il proprio bagaglio personale di conoscenze ed esperienze, ma anche a chi vuole conoscere per la prima volta questi settori. Se si vuole è possibile concentrarsi solamente sulla preparazione atletica o sul semplice allenamento facendo jogging in riva al mare o nelle valli comacchiesi, allenandosi con il crossfit. Ci saranno anche alcuni massofisioterapisti professionisti a completa disposizione.

Nei quattro giorni di camp si terranno lezioni di karate, kick boxing, brazilian jiu jitsu, krav maga, muay thai, viet vo dao,  savate, kubotan, taek wondo e tanti stili di difesa personale. Ogni atleta potrà decidere, previa iscrizione, di partecipare a qualunque lezione in programma per un costo simbolico totale di 40 euro per tutte e quattro le giornate. Per gli accompagnatori invece si aprono un mondo di escursioni, a partire da quelle in motonave, fino ad arrivare al cicloturismo. Per chi invece preferisce il relax, si potrà godere di lettini omaggio e di tante convenzioni offerte dalle numerose attività aderenti all’iniziativa.

Tra i nomi più illustri degli istruttori che saranno presenti al Combat Game 2014, spiccano quelli del campione del mondo di boxe Alessandro Duran, del gran maestro di viet vo dao Bao Lan, dell’istruttore e campione di Brazilian Jiu Jitsu Matteo Menna, dei maestri Giancarlo Ziveri, Andrea Luciani, Paolo Gherardi, Leonardo Pavan, Luca Favero, Luca De Punzio e di molti altri ancora. Per vedere la lista completa degli istruttori www.combatgame.it.

Non ultimo il Combat Game si propone di essere anche divertimento: sono previste diverse feste e attività ricreative e aggregative per socializzare e scoprire il bellissimo territorio di Comacchio e dei suoi 7 lidi, con possibilità di pernottamento a prezzi davvero convenienti.

Il Combat Game è un evento organizzato dai maestri Paolo Gherardi e Andrea Luciani, con il patrocinio della Provincia di Ferrara e del Comune di Comacchio e con il supporto della Camera di Commercio di Ferrara e la partecipazione di diverse Federazioni e Enti di promozione sportiva.

Ulteriori informazioni su questo evento…

Azioni sul documento

Anche noi ci siamo!! Campagna dono sangue

 
Strumenti personali