Tu sei qui: Home / L'Azienda / Servizi in staff alla direzione / Dipartimento dei Servizi di staff Aziendali / U.O. Programmazione, Controllo di Gestione e Comunicazione / Stampa e Comunicazione / Sala stampa / Eventi / 2014 / Fare ricerca qualitativa nelle organizzazioni sociali e sanitarie: il focus group e l'etnografia

pubblicato il 27/10/2014 13:08, ultima modifica 31/07/2015 08:48

Seminario per gli operatori sanitari a Bologna, Mercoledì 5 novembre 2014. Sala Auditorium, Viale della Fiera 18. Organizzato dall’Agenzia Sanitaria e Sociale Regionale.

Quando dal 27/10/2014 alle 13:05
al 05/11/2014 alle 23:55
Dove Bologna. Viale della Fiera 18

Vi segnaliamo il seminario “Fare ricerca qualitativa nelle organizzazioni sociali e sanitarie: il focus group e l'etnografia” di interesse per gli operatori sanitari, per un possibile rilancio sulle Intranet Aziendali.

Il seminario si terrà a Bologna, mercoledì 5 novembre 2014 (sala Auditorium, viale della Fiera 18), ed è organizzato dall’Agenzia sanitaria e sociale regionale.

La news su Saluter all’indirizzo: