Interclub Regionale "Il CLUB la Nostra Storia un Inno alla Gioia per Tutti"

pubblicato il 28/05/2014 15:37, ultima modifica 31/07/2015 08:48

L’iniziativa si svolgerà domenica 8 Giugno al Centro Sociale Anziani Parco Verde di Copparo (FE) Via Garibaldi, 106. Ospite dell'incontro padre Danilo Salezze servitore/insegnante

Quando 08/06/2014
dalle 09:00 alle 14:00
Dove COPPARO - Centro Sociale Anziani Parco Verde, Via Garibaldi 106

Associazione Regionale dei Club degli Alcolisti in Trattamento - in collaborazione con il Dipartimento Dipendenze Patologiche - U.O. Sert organizzano un incontro tra le famiglie dei CLUB e la comunità copparese. L’interclub rappresenta un’opportunità comportamentale ed emozionale per imparare un nuovo stile di vita, fatto di nuove amicizie. L’Interclub, oltre che comunità multifamiliare, deve rappresentare anche un importante momento di sensibilizzazione della comunità locale.

Perché Copparo?

La scelta dell’Associazione provinciale di Ferrara di organizzare un Interclub o festa delle famiglie a Copparo nasce dalla riflessione che è nata dall’incontro con gli operatori del servizio SerT della città che ha svolto un ruolo importantissimo di tessitore tra noi e l’Amministrazione Locale credendo fortemente nel valore dell’iniziativa. L’Interclub sarà a carattere regionale pertanto verranno coinvolte tutte le famiglie della nostra regione.

Interclub Copparo 8_6_2014

Invito Interclub Copparo 8_6_2014