Tu sei qui: Home / L'Azienda / Servizi in staff alla direzione / Dipartimento dei Servizi di staff Aziendali / U.O. Programmazione, Controllo di Gestione e Comunicazione / Stampa e Comunicazione / Sala stampa / Eventi / 2014 / L'Ufficiale di Polizia Giudiziaria: Responsabilità e Compiti. Il procedimento sanzionatorio

pubblicato il 18/11/2014 08:52, ultima modifica 31/07/2015 08:48

Corso di aggiornamento e formazione. Assegnati n. 9,6 crediti ECM. Prima Edizione: Ferrara, giovedì 4 dicembre 2014 Seconda Edizione: Ferrara, giovedì 11 dicembre 2014 Aula Leoniceno ex Arcispedale Sant'Anna Corso Giovecca, 203 - Ferrara

Quando dal 18/11/2014 alle 08:35
al 11/12/2014 alle 23:35
Dove Aula Leoniceno ex Arcispedale Sant'Anna Corso Giovecca, 203 - Ferrara

Obiettivi formativi

Il corso ha la finalità di chiarire le prerogative del ruolo di Ufficiale di Polizia Giudiziaria e fornire indicazioni tecnico-pratiche relative alla stesura degli atti inerenti il procedimento sanzionatorio ed uniformare le procedure a livello Aziendale.

Destinatari

Il corso è rivolto a Tecnici della prevenzione, Veterinari, Medici ed altro personale, sanitario ed amministrativo del Dipartimento di Sanità Pubblica - Azienda USL di Ferrara, coinvolto nei processi.

Accreditamento E.C.M.

Al corso sono stati assegnati n. 9,6 crediti ECM.  Per il rilascio dell'attestato di partecipazione, e ai fini dei crediti, è richiesta la presenza ad almeno il 90% delle ore del corso, la compilazione di un test in entrata e finale di apprendimento con superamento della verifica (60%).

Modalità di iscrizione

Per l’iscrizione al corso inviare una mail alla Segreteria del Corso e-mail: doriana.benini@ausl.fe.it   indicando la data in cui si preferisce essere iscritti:

• Giovedì   4 dicembre 2014
  •  Giovedì 11 dicembre 2014

Sarà cura della segreteria organizzativa, in base all’ordine di arrivo delle domande d’iscrizione, comunicare ai singoli partecipanti la data di partecipazione assegnata.

L’iniziativa formativa è attività di aggiornamento obbligatorio Tecnici della prevenzione, Veterinari, Medici ed altro personale, sanitario ed amministrativo del Dipartimento di Sanità Pubblica - Azienda USL di Ferrara, coinvolto nei processi.

Si invita ad utilizzare il marcatempo del S.Anna e si ricorda ai partecipanti al corso, la possibilità di accedere alla mensa dell’Arcispedale, previo adeguamento del badge da effettuare almeno un giorno prima del corso.

Coloro che intendono usufruire della mensa ospedaliera dovranno comunicare la propria adesione alla Sig.ra Doriana Benini (tel. int. 5275) almeno due giorni prima della data di partecipazione al corso, al fine di informare il Personale della mensa.