Tu sei qui: Home / L'Azienda / Servizi in staff alla direzione / Dipartimento dei Servizi di staff Aziendali / U.O. Programmazione, Controllo di Gestione e Comunicazione / Stampa e Comunicazione / Sala stampa / Eventi / 2014 / Seminario "Cittadini e sistema sanitario, l'importanza di capirsi. L'esperienza dei Comitati consultivi misti"

pubblicato il 26/03/2014 12:15, ultima modifica 31/07/2015 08:48

L'esperienza dei Comitati consultivi misti è al centro del seminario regionale che si svolge sabato 29 marzo 2014 a Bologna dalle 9, viale della Fiera 8, Terza Torre.

Quando 29/03/2014
dalle 09:10 alle 15:00
Persona di riferimento
Recapito telefonico per contatti 051 5277409 - 051 5277279 Fax: 051 5277063

L'esperienza dei Comitati consultivi misti è al centro del seminario regionale che si svolge sabato 29 marzo 2014 a Bologna (dalle 9, viale della Fiera 8, Terza Torre).

I temi che verranno affrontati sono:

• il rapporto tra le associazioni di volontariato e le Aziende sanitarie
  • l'ascolto dei cittadini
  • il nuovo regolamento dei Ccm
  • l'oggi e il domani dei Ccm

Durante il seminario interverranno l'assessore regionale alle politiche per la salute, Carlo Lusenti, e il direttore generale sanità e politiche sociali della Regione Emilia-Romagna, Tiziano Carradori.

Per partecipare

Entro martedì 25 marzo compilare la scheda di iscrizione on line con l'indicazione del gruppo di lavoro a cui si intende partecipare:

Iscrizione on line - I lavori del seminario saranno trasmessi in diretta streaming: il link in questa pagina

L'illustrazione utilizzata per il seminario è un prezioso contributo offerto del pittore e disegnatore Bicio Fabbri.

Segreteria organizzativa

Silvia Cremonini