Cartella Clinica Integrata

pubblicato il 03/03/2015 12:01, ultima modifica 31/07/2015 08:49

Ciclo di incontri e confronti con i professionisti della sanità regionale. Un ciclo di incontri e confronti con i professionisti della sanità regionale sulla Cartella Clinica Integrata. Approfondimenti e le date degli incontri sono on line su ER Salute all’indirizzo: http://salute.regione.emilia-romagna.it/events/regione/incontri-e-confronti-con-i-professionisti-della-sanita-regionale-sul-progetto-cartella-clinica-integrata-cci

Quando dal 03/03/2015 alle 11:55
al 03/12/2015 alle 11:55
Dove Emilia Romagna

Un ciclo di incontri e confronti con i professionisti della sanità regionale sulla Cartella Clinica Integrata. Approfondimenti e le date degli incontri sono on line su ER Salute all’indirizzo:

Il 23 marzo prossimo, presso l'Azienda Ospedaliero-Universitaria di Bologna, avrà inizio il primo dei nove seminari del ciclo di formazione continua dedicato al progetto regionale di intervento sulla Cartella Clinica Integrata (CCI).

Il progetto regionale sulla CCI si pone l'obiettivo di definire i requisiti minimi della Cartella Clinica Integrata, condivisi a livello regionale, per favorire la sicurezza delle cure attraverso l'appropriata documentazione del percorso clinico assistenziale del paziente in termini di completezza, interdisciplinarietà e integrazione multidisciplinare.

Le iniziative formative si svolgeranno in varie aziende sanitarie della Regione allo scopo di informare i professionisti sanitari sugli obiettivi del progetto regionale, raccogliere contributi dagli operatori ed arrivare ad una condivisione di contenuti e procedure.

I destinatari sono i professionisti delle aziende sanitarie della Regione (medici, infermieri, ostetriche, fisioterapisti, tecnici di radiologia), preiscritti attraverso i servizi di formazione continua.

È stato richiesto l'accreditamento ecm delle singole iniziative per un massimo di 80 partecipanti ad edizione.

Per informazioni e iscrizioni  è necessario contattare i referenti della formazione di ogni edizione indicati nel