Casi di Innovazione Sanitaria all'Azienda USL di Ferrara

pubblicato il 04/02/2015 18:18, ultima modifica 31/07/2015 08:49

Tra le esperienze trattate all'interno del corso: Ospedali di Comunità (OSCO), Intensità di cura e Terapie intensive e multidisciplinari

Casi di Innovazione Sanitaria all'Azienda USL di Ferrara

Quando 26/02/2015
dalle 14:30 alle 18:30
Dove FERRARA - Sala Sala Convegni Zarri c/o CONFARTIGIANATO, Via Veneziani 1

Siamo alle prese con un cambiamento importante, che riguarda l’organizzazione dell’ospedale e dei servizi in generale. Un cambiamento che ci viene chiesto dal confronto continuo con i bisogni degli utenti e con le pratiche di lavoro dei professionisti, dallo scenario epidemiologico ed economico e dalla nostra Regione.
Questo cambiamento comporta una diversa modalità nel rapporto con la persona malata e assetti organizzativi inediti nell’offerta dei servizi ospedale - territorio.
Gli elementi centrali del modo con il quale abbiamo scelto di agire sono: investimento nella formazione, confronto aperto con gli altri e attenzione alle specificità e particolarità del nostro contesto.

Il corso è destinato ai profili sanitari dell’Azienda e consente di maturare 4 crediti ECM. L’iscrizione è obbligatoria. La richiesta va inviata entro il 21 Febbraio 2015 all’indirizzo e.mazzoli@ausl.fe.it
Modalità di verifica dell’apprendimento: questionario ECM
Valutazione di gradimento: questionario

PER INFO sull’evento: 0532 317974 - 338 6092113 (Enrico Mazzoli)