Tu sei qui: Home / L'Azienda / Servizi in staff alla direzione / Dipartimento dei Servizi di staff Aziendali / U.O. Programmazione, Controllo di Gestione e Comunicazione / Stampa e Comunicazione / Sala stampa / Eventi / 2015 / Mostra Fotografica EMOZIONI - Alice Ferrara onlus Lotta Ictus Cerebrale e FB Fotografia per Passione

pubblicato il 25/02/2015 14:25, ultima modifica 31/07/2015 08:49

Inaugurazione il 5 marzo alle ore 19. Ingresso Libero dal 5 all'8 Marzo ore 16-21. Ferrara Grotte della Sala Boldini - Via Previati 18 Ferrara.

Quando dal 25/02/2015 alle 14:10
al 08/03/2015 alle 23:55

Alice Ferrara Onlus Associazione Lotta all’Ictus Cerebrale  per fare conoscere l’Associazione ed i propri servizi, www.aliceferrara.org   https://www.facebook.com/alice.ferraraonlus)   in collaborazione con il gruppo

FB FOTOGRAFIA PER PASSIONE  https://www.facebook.com/groups/Photo.Zucco

DAL 5 all’8 MARZO 2015 dalle 16 alle 21 presso la Sala Boldini Via Previati 18 Ferrara,  presenta la mostra Fotografica collettiva dal titolo EMOZIONI.  Saranno esposte circa 120 fotografie di appassionati fotografi professionisti e non.

Inaugurazione il 5 marzo alle ore 19.  Ingresso Libero

Locandina Mostra EMOZIONI