Tu sei qui: Home / L'Azienda / Servizi in staff alla direzione / Dipartimento dei Servizi di staff Aziendali / U.O. Programmazione, Controllo di Gestione e Comunicazione / Stampa e Comunicazione / Sala stampa / Eventi / 2015 / Reti territoriali e percorsi assistenziali per la Sclerosi Tuberosa in Emilia Romagna

pubblicato il 09/03/2015 09:40, ultima modifica 31/07/2015 08:49

Evento R.AST.A. a Bologna per promuuovere i servizi coinvolti nella gestione ed assistenza dei i soggetti con sclerosi tuberosa e loro familiari

Quando 14/03/2015
dalle 08:30 alle 16:00
Dove Bologna - Auditorium della Regione Emilia-Romagna Viale Aldo Moro, 18

Il convegno del 14 marzo 2015 si prefigge lo scopo di promuovere un collegamento con le reti dei servizi territoriali locali in uno scambio di conoscenze che possa favorire l’inclusione sociale e l’assistenza sanitaria per i soggetti ST e loro familiari. Le famiglie saranno informate sui propri diritti, sulle opportunità in Regione e più in generale su quanto utile al miglioramento della qualità di vita. L’evento rientra nel progetto dell’AST onlus “R.AST.A. – Rete di Ascolto ST per l’inclusione sociale”, finanziato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, ai sensi della L. 383/2000, lett. f, art. 12. 3, anno 2013, che include tra le sue finalità la raccolta e la diffusione dell’informazione sui percorsi di cura e sui servizi per la Sclerosi Tuberosa nei territori.

La locandina dell'evento

Ulteriori informazioni su questo evento…