Tu sei qui: Home / L'Azienda / Servizi in staff alla direzione / Dipartimento dei Servizi di staff Aziendali / U.O. Programmazione, Controllo di Gestione e Comunicazione / Stampa e Comunicazione / Sala stampa / Eventi / 2016 / BIBLIOTECA INTERAZIENDALE DI SCIENZE DELLA SALUTE: seminario accreditato "Internet, social media e apps per acquisire conoscenze e praticare la clinica"

pubblicato il 13/05/2016 11:16, ultima modifica 13/05/2016 11:16

mercoledì 08 giugno 2016 Aula 3 - T34.34 - Polo didattico Ore 14.30 - 18.00 Azienda Ospedaliero-Universitaria di Ferrara Via Aldo Moro, 8 Cona, Ferrara

Quando 08/06/2016
dalle 14:30 alle 18:00
Dove Aula 3 - T34.34 - Polo didattico Azienda ospedaliera-Universitaria di Ferrara Via Aldo Moro, 8 Cona, Ferrara

Docente: Eugenio Santoro responsabile del Laboratorio di Informatica Medica - Dipartimento di Epidemiologia - IRCCS, Istituto di Ricerche Farmacologiche "Mario Neri", Milano.

Obiettivo: Il corso mira a fornire una paroramica sull'impiego dei social media e delle applicazioni per smartphone e tablet presentandone le peculiarità e le loro attuali modalità di applicazione nella distribuzione di informazioni in campo clinico e nell'aggiornamento del medico e dell'operatore sanitario.

Ingresso libero; il corso è aperto a tutti, è in fase di accreditamento ECM. Al fine del riconoscimento dei crediti ECM e/o per l'ottenimento dell'attestato di partecipazione, l'iscrizione è gratuita ma obbligatoria, entro il 04 giugno 2016, collegandosi a:

L'iscrizione per il personale dell'Area Comparto, dipendente dell'Azienda Ospedaliero-Universitaria di Ferrara, dovrà avvenire tramite i Coordinatori in Aliseo