Buskers Festival 2016 !!!

pubblicato il 17/08/2016 12:40, ultima modifica 17/08/2016 12:40

Torna il tradizionale appuntamento con il BUSKERS FESTIVAL - organizzato dal Dipartimento Assistenziale Integrato Salute Mentale e Dipendenze Patologiche dell'Azienda USL di Ferrara e dall'Associazione di volontariato ONLUS “Club Integriamoci". Nel corso dell'evento un gruppo di "buskers" - artisti di strada - ed i ragazzi della scuola MUSIJAM si esibiranno in uno scambio di culture musicali, dove ogni partecipante racconterà se stesso attraverso la musica, in una storia che diventa racconto collettivo.

Cosa Evento
Quando 24/08/2016
dalle 15:00 alle 18:00
Dove Centro Diurno “MACCACARO" di Ferrara - Via Marco Polo, 2
Persona di riferimento

tradizionale appuntamento con il  BUSKERS FESTIVAL - organizzato dal  Dipartimento Assistenziale Integrato Salute Mentale e Dipendenze Patologiche dell'Azienda USL di Ferrara e dall'Associazione di volontariato ONLUS “Club Integriamoci" - in programma mercoledi 24 AGOSTO 2016 ore 15.00 al Centro Diurno “MACCACARO" di Ferrara - Via Marco Polo, 2.
Nel corso dell'evento un gruppo di "buskers" - artisti di strada - ed

Buskers festival 24 agosto 2016