Tu sei qui: Home / L'Azienda / Servizi in staff alla direzione / Dipartimento dei Servizi di staff Aziendali / U.O. Programmazione, Controllo di Gestione e Comunicazione / Stampa e Comunicazione / Sala stampa / Eventi / 2016 / Partecipazione sociale, strategie di formazione e valutazione in Primary Health Care: una prospettiva collaborativa

pubblicato il 02/02/2016 16:35, ultima modifica 03/02/2016 13:51

Il Workshop internazionale è promosso dal Laboratorio italo-brasiliano quale dispositivo di cooperazione inter-istituzionale tra Università, enti e servizi di salute dei due Paesi.

Cosa Evento
Quando dal 08/02/2016
al 12/02/2016
Dove Bologna, Parma, Copparo (FE)
Persona di riferimento

Il Laboratorio ha l’obiettivo di promuovere attività di ricerca, formazione e scambio di esperienze e pratiche in salute collettiva attraverso la costruzione di un’ampia ed efficace collaborazione scientifico-accademica tra ricercatori, studenti, professionisti, gestori dei servizi, comunità e movimenti sociali, rispetto a temi di interesse comune fra Brasile e Italia.

Tra le sedi di formazione anche la Casa della Salute Terre e Fiumi di Copparo.