Strumenti e metodi attenti al genere per contrastare lo stress lavoro correlato

archiviato sotto:
pubblicato il 26/10/2016 12:25, ultima modifica 02/11/2016 13:20

Corso di formazione Martedì 13 dicembre 2016 Ore 9.00 – 13.00 / 14.00 – 18.00 - AUSL di Ferrara - Sala “Blu” 5° piano - Via Cassoli n. 30 Ferrara

Strumenti e metodi attenti al genere per contrastare lo stress lavoro correlato

Quando 13/12/2016
dalle 09:00 alle 18:00
Dove Ausl Ferrara Via Cassoli 30

Questa giornata formativa è promossa dalla Dott.ssa Fulvia Signani in coerenza con le funzioni del Comitato Unico di Garanzia CUG Aziendale.

Il corso intende promuovere il contrasto al cronicizzarsi delle difficoltà lavorative e intende offrire strumenti pratici per vincere lo stress legato al
lavoro, con il supporto di dati scientifici.

Formatore: Paola Conti, Sociologa della salute e Consulente, senior partner della Sintagmi srl - conduce gruppi di gestione dello stress. E’ autrice e curatrice di: “Genere e stress lavoro – correlato: due opportunità per il Testo Unico. Verso l’elaborazione di linee guida.” Dipartimento Pari Opportunità- Presidenza del Consiglio dei Ministri, Sintagmi, ed. INAIL 2009. Collabora con numerosi enti pubblici e privati.

ECM. Il corso (DA 22_16) consente di maturare 12 crediti
Destinatari. 20 Professionisti sanitari, che non abbiano ancora seguito questa tipologia di Corso
Iscrizione: è obbligatoria e va effettuata accedendo all’indirizzo http://formazione.ausl.fe.it seguendo le istruzioni, entro il 10 Dicembre 2016
Modalità di verifica dell’apprendimento: questionario ECM.
Valutazione di gradimento: questionario
Coordinamento Organizzativo Servizio Interaziendale Formazione e Aggiornamento delle Aziende Ospedaliero Universitaria e USL di Ferrara. Informazioni: tel. 0532.23-5157

Depliant STRESS CONTI dic 2016
archiviato sotto: