Bondeno Sport Village: per tutte le età

archiviato sotto:
pubblicato il 13/09/2017 12:31, ultima modifica 13/09/2017 12:31

Sabato 16 settembre annuale appuntamento di promozione dell'associazionismo sportivo locale, della pratica sportiva, dell'attività fisica e motoria. Nello stand dell’Azienda USL di Ferrara il personale del 118 e i volontari dell’Associazione "RianimiAMO Bondeno" insegnano la rianimazione cardiopolmonare a bambini, ragazzi e adulti per uno “sport sicuro per tutti”.

Bondeno Sport Village: per tutte le età

Quando dal 13/09/2017 alle 12:30
al 16/09/2017 alle 23:30
Dove Centro Sportivo Biahc di Bondeno

Ferrara, 13 Settembre 2017.  Il Villaggio Sportivo allestito al Centro Sportivo Biahc di Bondeno, Sabato 16 settembre ospita lo stand dell’Azienda USL di Ferrara dove il personale del 118 e i volontari dell’Associazione "RianimiAMO Bondeno" insegnano la rianimazione cardiopolmonare a bambini, ragazzi e adulti per uno “sport sicuro per tutti”.

Alle ore 16 parte la "Camminata della Salute” aperta a tutti e che inaugura la ripresa delle attività del Gruppo di Cammino della Casa della Salute di Bondeno.

L’annuale appuntamento di promozione dell'associazionismo sportivo locale, della pratica sportiva, dell'attività fisica e motoria, anche nei suoi riflessi col mondo scolastico e con la sfera della salute, si rivolge, in particolare a bambini/e e ragazzi/e dai 6 ai 14 anni.

Bondeno Sport Village è l'occasione per dare concretezza al rapporto di collaborazione attivato dalla comunità locale con l’Azienda Usl di Ferrara per promuovere sani stili di vita e lo sport come benessere.

archiviato sotto: