Tu sei qui: Home / L'Azienda / Servizi in staff alla direzione / Dipartimento dei Servizi di staff Aziendali / U.O. Programmazione, Controllo di Gestione e Comunicazione / Stampa e Comunicazione / Sala stampa / Eventi / 2017 / Congresso Regionale A.R.C.A Emilia-Romagna: Le nuove sfide cliniche della cardiologia di domani.

archiviato sotto: ,
pubblicato il 31/07/2017 11:51, ultima modifica 31/07/2017 11:51

Ferrara 23 settembre 2017. Aula Magna di Giurisprudenza.

Quando dal 31/07/2017 alle 11:35
al 23/09/2017 alle 23:35
Dove Aula Magna di Giurisprudenza

La cardiologia moderna è caratterizzata dalla continua introduzione di nuovi farmaci e procedure per cercare di trattare sempre meglio le patologie cardiovascolari sia in termini di riduzione di eventi avversi maggiori sia in termini di migliore qualità di vita. Pertanto è indispensabile un continuo aggiornamento finalizzato a diffondere la conoscenze di nuove procedure, definizioni e possibili opzioni di trattamento. In particolare, è molto importante condividere adeguati criteri di selezione dei pazienti per scegliere tra le diverse opzioni quella migliore. L’evento è incentrato su quattro grandi temi della cardiologia moderna e serve proprio a condividere le nuove opzioni di trattamento e a quali pazienti possono essere rivolte.

Professioni accreditate:  Medico Chirurgo, Infermieri.     Discipline:

Cardiologia, Cardiochirurgia, Angiologia, Medicina Interna, Nefrologia, Geriatria, Pediatria, Reumatologia, Malattie metaboliche e Diabetologia, Endocrinologia, Medicina d’Urgenza, Medici di famiglia (medicina di base).

Obiettivo Formativo:

Documentazione Clinica. Percorsi Clinico assistenziali Diagnostici e Riabilitativi, Profili Di Assistenza -Profili Di Cura

EDUCAZIONE CONTINUA IN MEDICINA

L’evento di accreditamento 38-197688 - è stato accreditato per un massimo di 100 persone e dà diritto all’acquisizione di crediti ECM.

Si rende noto che ai fini dell’acquisizione dei crediti formativi è necessaria la presenza effettiva al 100% della durata complessiva dei lavori e almeno il 75% delle risposte corrette al questionario di valutazione dell’apprendimento.

MODALITÀ DI ISCRIZIONE

La partecipazione al corso è gratuita. L’iscrizione può essere effettuata online all’indirizzo

www.planning.it/eventi  selezionando poi l’anno 2017 e l’evento inserito tra quelli in programma nel mese di settembre.

PROVIDER ECM E SEGRETERIA ORGANIZZATIVA

Planning Congressi Srl Via Guelfa, 9 - 40138 Bologna (Italy)  T +39 051 300100 int. 160 F +39 051 309477

Rif. Ramona Cantelli r.cantelli@planning.it   www.planning.it

archiviato sotto: ,