Tu sei qui: Home / L'Azienda / Servizi in staff alla direzione / Dipartimento dei Servizi di staff Aziendali / U.O. Programmazione, Controllo di Gestione e Comunicazione / Stampa e Comunicazione / Sala stampa / Eventi / 2017 / Hospice “Le onde e il mare” di Codigoro dopo 10 anni tra passato presente e futuro

archiviato sotto: ,
pubblicato il 03/10/2017 12:50, ultima modifica 03/10/2017 12:50

Sabato 7 Ottobre 2017 8,30 -13,00. CASTELLO DI MESOLA - SALA CONVEGNI - PIAZZA UMBERTO I -Mesola. In occasione del decennale dell’apertura dell’Hospice di Codigoro il convegno si presta a descrivere lo sviluppo crescente delle cure palliative nel Distretto Sud-Est, ambito territoriale della provincia ferrarese ampiamente sensibile alle cure domiciliari già dagli anni ‘90.

• Evento
  • Convegno
Quando dal 03/10/2017 alle 12:45
al 07/10/2017 alle 23:45
Dove Castello della Mesola- Mesola

L’apertura dell’Hospice nel 2007 si colloca all’interno della rete provinciale di cure palliative come uno dei quattro nodi che la costituiscono quali il domicilio, nodo ambulatorio, nodo ospedale.

Comitato scientifico: Gulmini Loretta, Finessi Riccardo.

La partecipazione al convegno consente di maturare crediti ECM per tutte le professioni sanitarie.

Segreteria organizzativa: Simona Marino, Coordinatrice Infermieristica Hospice Codigoro:  s.marino@ausl.fe.it.

Brochure Hospice 7 ottobre
archiviato sotto: ,