Leggermente Atletici XII edizione: appuntamento con le gare di atletica

pubblicato il 23/08/2017 10:30, ultima modifica 30/08/2017 15:33

Giovedì 7 settembre 2017 (14 settembre in caso di maltempo) allo stadio Raibosola di Comacchio dalle 10,00 alle 16,30

Cosa Evento
Quando 07/09/2017
dalle 10:00 alle 16:30
Dove Comacchio (FE) - stadio Raibosola

Leggermente Atletici 2017: programma invito gare di atletica del 7 settembre

Prosegue la XII edizione del progetto “Leggermente Atletici 2017” organizzato per persone con disabilità nella provincia di Ferrara.
Il prossimo appuntamento è fissato per il 7 settembre 2017 (oppure 14 settembre in caso di maltempo) allo stadio Raibosola di Comacchio per le Gare di atletica. Appuntamento allo stadio di Comacchio dalle ore 10,00 alle 16,30.

Alle gare parteciperanno gli  atleti di:
CSO “Dune di sabbia” di Comacchio; CSO Maiero; CSRR Coccinella Gialla di Cento; CSRR O. Boschetti di Copparo; CSO “Podere Biffi” di Jolanda di Savoia; CSRR “Casa XX Settembre” di  Ferrara;  CSRR “Il Parco la Fiorana” di Argenta; CSRD “Le Rose” di Argenta; CSRD “Airone” di Boneno; CSO “Cerevisa freetime” di Bondeno; CSRD “La Ginestra” di Ferrara; CSRD “San Martino” di Ferrara; CSRR e CSRD “Il Faro” di Codigoro; CSO Fienile di Baura di Ferrara; Gruppo Appartamento “La Villetta” di Baura; Gruppo Appartamento “Don Minzoni” di Argenta; CSRR Quisisana di Ostellato; CSRD Pilacà di Cento; CSO “Gruppo Verde” di Cento; CSRR Malacarne.

Il meeting sportivo “Leggermente atletici” rappresenta oggi un efficace lavoro di rete tra pubblico e privato, attraverso una sinergia significativa fatta di partecipazione economica e competenze educative.  Il coordinamento è a cura della Cooperativa Sociale Girogirotondo o.n.l.u.s. di Comacchio, supportata dall’Unità Operativa Disabilità Adulti Distretti Centro Nord e Ovest dell’ Azienda USL Ferrara e patrocinato dal Comune di Comacchio e Ferrara.