Tu sei qui: Home / L'Azienda / Servizi in staff alla direzione / Dipartimento dei Servizi di staff Aziendali / U.O. Programmazione, Controllo di Gestione e Comunicazione / Stampa e Comunicazione / Sala stampa / Eventi / 2018 / IL PERCORSO A OSTACOLI DELLA GESTIONE AMBULATORIALE DEI PAZIENTI CARDIOPATICI: SNODI DECISIONALI E NUOVI TRATTAMENTI

pubblicato il 30/08/2018 07:49, ultima modifica 30/08/2018 07:49

Congresso Regionale A.R.C.A. Emilia- Romagna. L’evento sarà stato accreditato per un massimo di 100 persone e consente di ottenere 4,2 crediti. La partecipazione al corso è gratuita.

IL PERCORSO A OSTACOLI  DELLA GESTIONE AMBULATORIALE  DEI PAZIENTI CARDIOPATICI: SNODI DECISIONALI  E NUOVI TRATTAMENTI

• Evento
  • Convegno
Quando dal 30/08/2018 alle 07:45
al 22/09/2018 alle 23:45
Dove Ferrara - AULA MAGNA DI GIURISPRUDENZA

IL PERCORSO A OSTACOLI  DELLA GESTIONE AMBULATORIALE  DEI PAZIENTI CARDIOPATICI:   SNODI DECISIONALI  E NUOVI TRATTAMENTI.   Educazione Continua in Medicina.

La partecipazione al corso è gratuita.

Sede del corso

Aula Magna di Giurisprudenza Corso Ercole I d’Este 37 - Ferrara

Professioni accreditate:

Medico Chirurgo, Infermiere

Discipline:

Cardiologia, Cardiochirurgia, Angiologia, Medicina Interna, Nefrologia, Geriatria, Pediatria, Reumatologia, Malattie metaboliche e Diabetologia, Endocrinologia, Medicina d’Urgenza e di accettazione, Medici di famiglia (medicina di base), Continuità assistenziale, Pediatri (pediatri di libera scelta), Medicina dello sport, Nefrologia

Obiettivo Formativo:

Documentazione Clinica. Percorsi Clinico assistenziali Diagnostici e Riabilitativi, Profili Di Assistenza - Profili Di Cura

Si rende noto che ai fini dell’acquisizione dei crediti formativi è necessaria la presenza effettiva al 100% della durata complessiva dei lavori e almeno il 75% delle risposte corrette al questionario di valutazione dell’apprendimento.

Modalità di Iscrizione

La partecipazione al corso è gratuita.

L’iscrizione può essere effettuata online all’indirizzo

www.planning.it/eventi

selezionando poi l’anno 2018 e l’evento inserito tra quelli in programma nel mese di settembre.

Provider ECM e Segreteria Organizzativa

Via Guelfa, 9 - 40138 Bologna (Italy)

T +39 051 300100 int. 160 - F +39 051 309477

Rif. Ramona Cantelli - r.cantelli@planning.it