Ulteriore integrazione FUNZIONI PORTALE "GRU"-DIPENDENTI: Richieste PRESENZE/ASSENZE
Ad integrazione del comunicato del 7/12/2017, si comunica che è stato ulteriormente implementato il PORTALE DIPENDENTE, limitatamente al solo personale dell'Area del Comparto, del nuovo sistema informatizzato "GRU", nella funzione presenze/assenze per le richieste di ASSENZA DAL SERVIZIO (per permesso retribuito per Legge 104, sia per se stessi che per assistenza al familiare, e per recuperi orari nella misura di una giornata media contrattuale).
Si comunica inoltre che è stata implementata anche la parte per la comunicazione delle "mancate timbrature" per servizio, per reperibilità attiva, per libera professione e per attività aggiuntiva.
Tale funzione consente al dipendente di comunicare l'anomalia di timbratura (a vario titolo) in maniera informatica e al Referente, individuato dall'organizzazione del lavoro, di autorizzare la richiesta direttamente sul Portale, con conseguente registrazione automatica sul cartellino mensile.
Si invitano i Direttori in indirizzo a dare ampia diffusione del contenuto della presente ai propri collaboratori per rendere operativa la procedura informatica sopra descritta, fermo restando la disponibilità degli operatori della Rilevazione Presenze per ogni chiarimento operativo.
Si invita ad utilizzare sin d'ora la procedura informatizzata e a non ripetere le comunicazioni anche con la modulistica cartacea.
Si precisa che il manuale di utilizzo del portale, già pubblicato, riporta le istruzioni delle procedure sopra descritte.
Seguiranno indicazioni specifiche per il restante personale dirigente per l'accesso al portale.
Riferimenti per informazioni:
Servizio Comune Gestione del Personale - M.O. Gestione Trattamento Economico Personale Dipendente, a Contratto e Convenzionato
- Dott. Luigi Martelli - Tel. 0532/235721, e-mail: l.martelli@ausl.fe.it
- Sig.ra Anna Silvia Palara - Tel. 0532/235619, e-mail: as.palara@ausl.fe.it