Sperimentazione servizio di visualizzazione immagini
L’Ospedale del Delta sta lavorando con Carestream Health per fornire quanto di più innovativo esiste nei servizi ai pazienti. Piuttosto che ricevere scomodi CD, DVD o pellicole, avrete la possibilità di accedere comodamente dalla vostra abitazione alle immagini radiologiche e ai relativi referti. Sarete anche in grado di condividere i vostri dati con altri soggetti, Medici e non, a vostra scelta. Il sistema è protetto e affidabile e, soprattutto, potete tenere sotto controllo quali esami condividere.
Come?
Controllate nella posta la presenza di due email da MyVue; la prima email fornirà una password protetta necessaria per completare il processo di login; entro qualche giorno, non appena il referto del vostro esame sarà disponibile, una seconda email fornirà il link per accedere al sito Web. Per effettuare il login cliccate sul link contenuto nella seconda mail inserendo come nome utente il vostro indirizzo di posta elettronica e la password precedentemente ricevuta (prestando attenzione ai caratteri minuscoli e maiuscoli). Vi sarà chiesto di cambiare immediatamente la password e poi sarete in grado di visualizzare l'esame.
Cosa è possibile fare?
Dopo il login sul vostro account, potrete svolgere diverse attività.
1. Visualizzare il referto associato all'esame
2. Salvare l'esame sul vostro PC locale
3. Condividere l'esame con altri
I referti sono normalmente disponibili entro 7 giorni dall’esecuzione dell’esame. Una volta che il referto sarà disponibile, riceverete una notifica email. I referti e le immagini rimarranno a disposizione per un massimo di 45 giorni a partire dalla data di esecuzione dell’esame dopo i quali sarà necessario contattare il reparto dove è stato effettuato l’esame.
I referti stampati dall’applicativo sono copie degli originali. Se è necessaria il referto firmato digitalmente, bisogna contattare la radiologia al numero 0533 723 339, dalle 11 alle 13.
Cosa si chiede all’utente?
Passati circa 14 giorni dall’esecuzione dell’esame sarete contattati telefonicamente per un semplice sondaggio sulla vostra esperienza con MyVue. Per noi è particolarmente importante il vostro parere, per poter migliorare continuamente i nostri servizi.
Che fare in caso di problemi?
Un aiuto è sempre a portata di mano. Facendo clic sull'icona aiuto posta nell'angolo superiore destro dello schermo, avrete a disposizione una guida on line. In alternativa è possibile chiamare dalle 11 alle 13 la Linea di supporto della Radiologia dell’Ospedale del Delta al numero 0533 723 339 oppure inviare una email a myvuesupport@ausl.fe.it.
Se il vostro computer utilizza Internet Explorer 7 oppure 8, dovrete eseguire il download di Google Chrome Frame.