L'Organigramma dell'Azienda USL di Ferrara

pubblicato il 22/02/2006 10:05, ultima modifica 25/07/2022 13:20

 

L'Azienda USL di Ferrara con delibera n. 18 del 26/01/2022 ha approvato l'aggiornamento delle proprie Articolazioni Organizzative, con effetto dal 01/02/2022.

Tale aggiornamento è riferito all’articolazione organizzativa aziendale per la sola parte riguardante le Strutture Complesse (Unità Operative - U.O.) e le Strutture Semplici Dipartimentali (Moduli Organizzativi Dip.li - M.O. Dip.li), mentre viene rinviato ad un successivo atto l’aggiornamento delle Strutture Semplici (Moduli Organizzativi).

Pertanto, ad oggi, la nuova articolazione prevista, visti i diversi mutamenti organizzativi (alcuni di notevole impatto e complessità rispetto all'organizzazione vigente al 01/01/2022, qui ancora rappresentata nei contenuti della pagina) è da ritenersi ancora in corso di realizzazione, sia nella parte strutturale che per il conferimento/elencazione dei rispettivi incarichi dirigenziali.

-->    VEDI LA NUOVA ORGANIZZAZIONE AUSL FE - in vigore dal 01/02/2022 (delibera n. 18/2022)

 

Seleziona con un click il documento che vuoi visualizzare o stampare: 

 ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Aggiornamenti al 01/08/2022:

 ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

ORGANIZZAZIONE VIGENTE AL 01/01/2022:

  • L' "ORGANIGRAMMA" dettagliato di tutte le Articolazioni Aziendali (SCHEDE):

 

     SCHEDE pubblicate     icona_organig

(in formato Adobe Acrobat .PDF)

 

Referente per questa pagina: Ufficio Valutazione Prof.le Risorse Umane

Tel. 0532/235700 - indirizzo e-mail: d.sovrani@ausl.fe.it.

 

Servizio Comune GESTIONE DEL PERSONALE (AUSL)

C.so Giovecca, 203 - 44121 Ferrara - (1 piano - ex Pediatria - ex Arcispedale S. Anna - Settore 15)

Azioni sul documento

       

Seguici sui social

direttori

 
Strumenti personali