Maria Raffaella Mattioli

pubblicato il 22/04/2013 14:30, ultima modifica 18/05/2021 14:05

05/02/1958 00:00

DIRIGENTE AMMINISTRATIVO

Azienda Usl di Ferrara

Responsabile di M.O. (Struttura Semplice)

- dal 4/11/85 Collaboratore Amministrativo Azienda USL 31 di Ferrara - - dal 10/06/1993 Collaboratore amministrativo esperto c/o Azienda USL di Ferrara- - dal 31/12/2005 Dirigente Amministrativo Azienda uSL di Ferrara - dal 31/12/2010 Dirigente amministrativo responsabile M.O. " Servizi Amministrativi - Dipartimentali presso DIpartimento Sanità Pubblica - dal 15/02/2012 a tutt'oggi Responsabile M.O. " Funzioni Amministrative del DAISMDP"

DAISMDP

0532 235938

0532 235956

r.mattioli@ausl.fe.it

Laurea in Giurisprudenza

Corso di Pefezionamento in Diritto sanitario c/0 Scuola di psecializzazione in Diritto Amministrativo Università di Bologna

Come collaboratore ha svolto attività presso il servizio di Igiene Pubblica ufficio Ambiente, quindi presso lo staff del Direttore Generale e come coordinatore URP. Come dirigente ha svolto attività di valutazione e organizzazione dell'attività amministrativa presso il Dipartimento Sanità Pubblica con particolare riferimento alle procedure amministrative. Attualmente presso il Dipartimento Assistenziale Integrato Salute Mentale Dipendenze Patologiche si occupa di organizzazione dell'attività amministrativa e di contratti con strutture sanitarie e socio sanitarie private

Inglese, Francese

Scolastico

Scolastico

Buona conoscenza dei programmi office. In particolare excell , access e power point

ha partecipato alla redazione di alcune pubblicazioni fra cui "L'invalidità civile aspetti medico legali e giuridici" Martini- Mattioli - "Gli atti di Polizia giudiziaria nel nuovo procedimento penale per reati ambientali " Mattioli, " Riflessioni medico legali, medico sociali e giuridiche su una definizione dell'Avvocatura generale dello stato in tema di totale inabilià" Riv . Difesa Sociale 5/87 Martini,Guglielmini,Mattioli. Ha partecipato a corsi di formazione su: comunicazione e sviluppo capacità relazionali, Analisi organizzativa e miglioramento qualità, in materia giuridica e procedimenti amministrativi , in materia di organizzazione sanitaria. Ha tenuto lezioni di legislazione sanitaria presso scuola infermieri e docenze presso corsi di formazione in materia di archivistica e flusso documentale

Determina n. 1191 del 03.11.2016

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