BRUNELLA CESARETTI

ultima modifica 19/02/2018 13:02

01/07/1957 00:00

COLLABORATORE AMMINISTRATIVO PROF.LE ESPERTO

Azienda Usl di Ferrara

Posizione organizzativa

Dip.to Interaziendale Amministrazione del Personale

0532 235718

0532235720

b.cesaretti@usl.fe.it

Laurea in Giurisprudenza


Intermedio

Attività di Docenza " Legislazione Sanitaria" Scuola Infermieri Prof.li e Assistenti di Base a.a 89/90,90/91,91/92; Relazione presentata al Seminario "Privatizzazione pubblico impiego" Comune di Copparo;Partecipazione costante alle iniziative di aggiornamento organizzate dall'Azienda e dalla Regione Emilia Romagna;

Inglese, Spagnolo, Francese

Scolastico

Scolastico

Dal 31/12/86 Collaboratore Amm.vo presso ex USL Codigoro; dal 27/12/89 Collaboratore Coordinatore Amministrativo; dal 1.7.94 Collaboratore Coordinatore Amm.vo presso Azienda USL di Ferrara; dal 1/1/1998 Collaboratore Amm.vo Professionale Esperto-cat D Livello Economico Ds; dal 1/9/2001 incarico di Posizione Organizzativa "Funzioni Legali,Contenzioso,incarichi libero professionali"; dal 1.8.2013 incarico di Posizione Organizzativa "Funzione Amministrativa Reclutamento Personale a Contratto,Contenzioso e Disciplinare"; Anno 1987: nomina Componente Commissione Disciplina ex USL 33 di Codigoro; Anno 1988: nomina Componente Commissione di accertamento e propositiva funzionamento del Servizio di Igiene Pubblica ex USL 33 Codigoro; nomina Componente Gruppo di Lavoro specifico per l'attivazione decentrata della Scuola per Infermieri Professionali presso ex USL 33 Codigoro e coordinamento a.a 88/89, 89/90, 90/91, 92/93; 93/94; Anno 1991 Componente Commissione per la formulazione graduatorie per il conferimento di incarichi di insegnamento presso la Scuola Infermieri Sez Codigoro; Componente per le funzioni amministrative delle Commissioni competenti alla classificazione del personale dipendente esposto a rischio di radiazioni ionizzanti; dal 1996 Componente dell’Ufficio Competente per i Procedimenti Disciplinari dell’Azienda; anno 1997 nomina quale Referente per il Distretto di Ferrara - Gestione del Personale per le pratiche di recupero crediti derivanti da infortuni dei dipendenti per causa terzi; dal 1997 Componente del Servizio Ispetttivo Aziendale; dal 2005 Componente per l’attività della Commissione Provinciale di Vigilanza ed Ispezione sulle Farmacie Convenzionate dell’Azienda e dal 2006 qualifica di Ufficiale di Polizia Giudiziaria nell’ambito di detta Commissione; anno 2006 nomina Componente di una Commissione di indagine interna all’Azienda; dal 2010 funzioni di Segretario nell’ambito dell’Ufficio Competente per Procedimenti Disciplinari Area della Dirigenza Medica e Veterinaria e Dirigenza SPTA; anno 2010 nomina Componente del Comitato Etico (per il rispetto) delle differenze.
Azioni sul documento

       

Seguici sui social

direttori

 
Strumenti personali