ANNA FABBRI

ultima modifica 20/02/2020 09:25

09/01/1962 00:00

COLLABORATORE AMMINISTRATIVO PROF.LE ESPERTO

Azienda Usl di Ferrara

Posizione organizzativa

SERVIZIO COMUNE ECONOMATO E GESTIONE CONTRATTI

0532 235310

0532 235320

a.fabbri@ausl.fe.it

maturità magistrale

diploma di steno-dattilografia

Esperto

- Anno 1990 Corso “Apprendimento delle tecnologie relative all’uso e programmazione personal computer” - Anni 1995/1996 Corsi “Procedure di appalto e responsabilità nelle forniture di beni, servizi e opere pubbliche” AUSL FE - Anni 1998 -1999 Corso Referenti Aziendali Osservatorio Regionale sui prezzi e sugli acquisti e servizi delle ASL” - Corso di Informatica ACCESS – EXCEL - Anno 2000 Corso “Le nuove regole in materia di appalti…” - Anno 2001 “Corso di informatica INTERNET “; Corso “I contratti di fornitura, definizione degli istituti civilistici; Corso “Acquisti nella P.A. approvvigionamento elettronico” - Anno 2002 Corso “Acquisti in economia” - Anno 2004 Corso “La Legge Finanziaria 2004”; Corso “Il Mercato Elettronico” - Anno 2005 Corso “Excel Avanzato” - Anno 2006 Corso “La Direttiva CEE 158/2004/CE”; Corso “Gli Acquisti Verdi” Corso: “Presentazione piattaforme Mercato Elettronico Intercent-er Consip” - Anno 2007 Corso SPISA “Codice dei contratti pubblici”; Convegno “Le nuove frontiere degli acquisti tra centrali di committenza e mercati specialistici”; Corso “Utilizzo in sicurezza della rete – formazione a distanza “ - Anno 2009 Forum “Forniture e servizi” ;Forum “Sicurezza sui luoghi di lavoro”; Forum “Finanza di progetto – Globalservice” - Anno 2010 Corso “Gli appalti di beni e servizi de il DUVRI: definizione di un percorso comune”; Corso “Mors tua vita mea? La gentilezza nelle relazioni interpersonali e le sue ripercussioni in ambito lavorativo”; Convegno “L’importanza della sicurezza informatica in azienda”; Corso “ I sistemi documentari in ambiente digitale: la riorganizzazione del servizio archivistico aziendale” Corso “Conciliazione, stress, lavoro e genere”; Corso “Requisiti generali di partecipazione alle gare, cause di esclusione art. 38 D.LGS 163/06 – Determinazione AVCP 1/2010”; Corso “Safety managment: la definizione dei costi per la sicurezza del DUVRI – una anno dopo”; Corso: “D.Lgs n. 53 del 20/03/2010 – Direttiva Ricorsi”; Corso “Etica delle differenze. Dal dire al fare” - Anno 2011 Corso “Il mercato elettronico PA – nuova versione”; Corso “Formazione di base e avanzato sull’applicativo QLIK”; Corso “Regolamento di esecuzione ed attuazione del d.Lgs 12/2006 – in particolare le novità introdotte dal DPR207/10” - Anno 2012 Forum “Mercato elettronico della P.A.: Forum “Asta elettronica e centrale di acquisto”; Forum “L’offerta economicamente più vantaggiosa ed il criterio di calcolo”; Corso: “Incontri sulla cultura della sicurezza: la figura del coordinatore della sicurezza in fasi di esecuzione per i cantieri edili in ambito aziendale sanitario ed esame dei casi studio sulla nuova procedura aziendale”; Corso “I sistemi di esecuzione di forniture e servizi secondo il nuovo regolamento di attuazione del codice” - Anno 2013 “Corso di formazione al personale e agli addetti e responsabili della squadra gestione emergenze presidio AUSL di Ferrara”; Corso “Regolamento di attuazione del codice dei contratti pubblici: l’aggiudicazione dell’offerta economicamente più vantaggiosa”; Convegno SPISA “Legalità e sicurezza nei contratti pubblici”; Corso “La lettera firmata digitalmente ed il suo invio con PEC: aspetti operativi e tecnici”; “Corso di formazione per addetti squadre gestione emergenza ed evacuazione per attività a rischio incendio medio”; “Workshop interaziendale sulla trasparenza e anticorruzione” - Anno 2014 Corso “Il Codice di Comportamento dell’Ausl di Ferrara: i principi e le responsabilità”- Corso AUSL FE:"La Lettera Firmata Digitalmente"- Corso Ausl Fe: "Prevenzione della Corruzione: Le novita' della Legge 190/2012 all'interno delle Pubbliche Amministrazioni - - Corso "Forum dei contratti pubblici della Provincia di Ferrara" -Nuova Quasco - ANNO 2015: Corso CISL FP "La responsabilita’ del Dipendente Pubblico nei confronti della Pubblica Amministrazione e dell’utente" - Corso Avec: "Il Processo Logistico dei beni sanitari:centralizzazione ed efficacia" - Corso AUSL AOSP FE: "L'Etica nella P.A.: Riflessioni"

Inglese, Francese

Scolastico

Scolastico

Dipendente di ruolo: - da dal 5/7/1982 al 15/10/1982 in qualità di COADIUTORE AMM.VO - dal 22/11/82 al 31/12/1982 in qualità di ASSISTENTE AMM.VO - dal 01/1/1983 al 14/07/1991 in qualità di COADIUTORE AMM.VO - dal 15/07/1991 al 30/06/1994 in qualità di ASSISTENTE AMM.VO presso il servizio Economato/Provveditorato dell’ex Unità Sanitaria n. 34 Locale di Copparo - dal 1/07/1994 al 31/05/2004 in qualità di in qualità di ASSISTENTE AMMINISTRATIVO - dal 1/06/2004 al 31/05/2012 in qualità di in qualità di COLLABORATORE AMMINISTRATIVO - dal 1/6/2012 a TUTT’OGGI in qualità di COLLABORATORE AMM.VO PROF. ESPERTO presso il Dipartimento Acquisti e Logistica Economale, ora Servizio Comune Economato e Gestione Contratti: Settore di attività (Ufficio gare magazzino) con attività legate alla gestione di gare e convenzioni per acquisti di beni e servizi, gestione cassa economale, magazzino economale e logistica Incarichi: - Sostituta del Responsabile della Cassa Economale Centrale e Coordinatore Casse Economali Periferiche. - Referente Aziendale per l’Osservatorio Regionale dei Prezzi presso l’Agenzia Sanitaria Sanitaria Sociale Regionale (ER) - Referente Amministrativa per le funzioni “Gestione procedure di acquisizione beni economali di consumo e coordinamento casse economali periferiche” - Editor validatore/pubblicatore per la gestione degli adempimenti in materia di “Amministrazione Trasparente”per il Dipartimento Interaziendale Acquisti e Logistica Economale – U.O. Servizi Appaltati e logistica - dal 1/6/2014 a tutt'oggi Incarico POSIZIONE ORGANIZZATIVA Funzione Amm.va Servizi Generali Appaltati - dal 1/4/2015 Responsabile procedimenti dei contratti per i servizi manutenzione ingegneria clinica per l’Azienda Usl di Ferrara
Azioni sul documento

       

Seguici sui social

direttori

 
Strumenti personali