2 opere di Reinhild Westermann per il Pronto Soccorso di Cento
Le Opere dal titolo "Fin che c'è vita ... c'è speranza" donate al Pronto Soccorso sono state collocate nella parte più storica dell'ospedale vicino all’ingresso del reparto di Chirurgia, per dare l’opportunità agli utenti e ai pazienti che accedono all’Ospedale di poterle vedere.
Presenti alla piccola cerimonia il Direttore Generale dell’Azienda USL, Claudio Vagnini e il Direttore Sanitario, Nicoletta Natalini, che hanno voluto insieme al Responsabile del Pronto Soccorso, Daniele Cariani e a Katia Montanari, Responsabile della direzione medica ospedaliera ringraziare personalmente l’Artista per la sua grande sensibilità.
Per l’Azienda Usl , non è il primo “regalo” da parte di questa grande artista, già in passato infatti Reinhild Westermann ha donato due suoi quadri per le sale d'attesa del Poliambulatorio della Struttura Villa Verde, proprio per rendere più gradevoli gli ambienti sanitari a quanti devono ad accedervi per problemi di salute, ma allo stesso tempo anche per gli operatori che vi operano.