Tu sei qui: Home / Home Page / News / Aperto il Master biennale di 2° livello “4P - postgraduate program for proficiency in Periodontology" nato dalla collaborazione tra Università di Ferrara e Azienda Usl di Ferrara.

Aperto il Master biennale di 2° livello “4P - postgraduate program for proficiency in Periodontology" nato dalla collaborazione tra Università di Ferrara e Azienda Usl di Ferrara.

pubblicato il 07/04/2022 13:24, ultima modifica 07/04/2022 13:24
I 6 Professionisti svolgeranno la loro formazione pratica di 800 ore con la supervisione dì docenti universitari e dirigenti odontoiatri, specialisti ambulatoriali e Igienisti dentali di Ausl Ferrara

Ferrara, 07-04-2022.  Giovedì 7 aprile si è aperto il Master dì 2° livello biennale “4P - postgraduate program for proficiency in Periodontology “ nato dalla collaborazione tra Università di Ferrara  e Azienda Usl  di Ferrara. Il Master si configura come percorso didattico ad alto contenuto professionalizzante caratterizzato da oltre 800 ore dì tirocinio formativo a primo operatore su paziente che si svolgeranno negli ambulatori della Unità Operativa dì Odontoiatria Provinciale AUSL presso il Polo Odontoiatrico dì Cittadella San Rocco. I 6 Professionisti selezionati svolgeranno la loro formazione pratica sotto supervisione dì docenti universitari in convenzione, ma anche dì dirigenti odontoiatri, specialisti ambulatoriali e Igienisti dentali dell’AUSL. Un esempio virtuoso dì integrazione tra Università e Azienda Sanitaria in cui le competenze professionali si mettono sinergicamente al servizio della assistenza odontoiatrica per i cittadini della provincia  dì Ferrara e della didattica post laurea del nostro Ateneo.

Azioni sul documento

       

Seguici sui social

direttori

 
Strumenti personali