Tu sei qui: Home / Home Page / News / Apertura delle agende per gli esami di laboratorio analisi

Apertura delle agende per gli esami di laboratorio analisi

pubblicato il 25/06/2020 12:25, ultima modifica 25/06/2020 12:31
A decorrere dal 29 giugno saranno progressivamente riaperte le disponibilità per l’effettuazione degli esami di laboratorio analisi per tutti i primi accessi sia come urgenze (priorità U/B) che differiti (priorità D) e programmabili (priorità P), oltre ai percorsi per pazienti cronici (tipo accesso 0) e i controlli per pazienti in terapia anticoagulante.

Ferrara, 25-06-2020. A decorrere dal 29 giugno saranno progressivamente riaperte le disponibilità per l’effettuazione degli esami di laboratorio analisi per tutti i primi accessi sia come urgenze (priorità U/B) che differiti (priorità D) e programmabili (priorità P), oltre ai percorsi per pazienti cronici (tipo accesso 0) e i controlli per pazienti in terapia anticoagulante dei seguenti punti prelievo:

CDS S.Rocco di Ferrara , Pontelagoscuro, Voghiera, Cento, Bondeno, Pilastri, Copparo, Argenta e Portomaggiore. Seguiranno dalla settimana successiva anche Delta e Comacchio.

A decorrere dalla medesima data a fronte di un significativo incremento dell’offerta si rende necessario parimenti assicurare un accesso programmato dell’utenza in base all’orario di appuntamento al fine di evitare assembramenti e assicurare il più possibile un flusso controllato.

CONSEGUENTEMENTE gradualmente a decorrere dal 29 di giugno 2020 sarà necessario accedere ai punti prelievo con la prenotazione CUP per il tramite dei seguenti canali di prenotazione:

Call Center (TEL. 800532000), CUPWEB (www.cupweb.it) e Fascicolo Sanitario Elettronico (FSE), Farmacie, Parafarmacie e Medicine di Gruppo abilitate.

Continueranno ad accedere in accesso diretto i pazienti in terapia anticoagulante che hanno una programmazione specifica, alcuni casi limitati ai Test combinato per le donne in gravidanza e per la consegna materiali per la visita sportiva in attesa della istituzione dei percorsi di presa in carico da parte dei professionisti.

Azioni sul documento

       

Seguici sui social

direttori

 
Strumenti personali