Tu sei qui: Home / Home Page / News / Archivio News / 2010 / Castagnata di San Martino

Castagnata di San Martino

pubblicato il 09/11/2010 16:14, ultima modifica 09/11/2010 16:15
Mercoledì 10 novembre 2010 ore 15.30, al Centro socio-riabilitativo di S. Martino dell’Azienda USL di Ferrara torna la “Castagnata”

 

Anche per il 2010 torna il tradizionale appuntamento con la “Castagnata” al Centro Socio-Riabilitativo CSR di S.Martino di via Chiesa 249, divenuto negli anni un momento di incontro tra operatori, ospiti del centro e cittadinanza. Ospiti, familiari e operatori hanno il piacere di invitare la cittadinanza e ai rappresentanti della stampa per trascorrere un piacevolissimo pomeriggio d’autunno insieme mercoledì 10 novembre 2010 a partire dalle 15.30.

La festa, con musica, castagne, stuzzichini, bevande, animazione e sorrisi si svolgerà nella sede della struttura, che da anni organizza momenti di incontro e di socializzazione sia nel periodo estivo – con la Festa d’Estate – sia in autunno – con la Festa delle Castagne -. Ad allietare il pomeriggio Paolo Franceschini, l’artista showman che ha calcato anche il palcoscenico di Zelig Off e che pochi mesi fa, aveva partecipato, sempre al CSR S. Martino, alla Festa d’Estate.

 

La cittadinanza e la stampa sono caldamente invitate a partecipare.

 

Azioni sul documento

       

Seguici sui social

direttori

 
Strumenti personali