Tu sei qui: Home / Home Page / News / Archivio News / 2010 / CUP Unico Provinciale - Oltre 11.000 gli appuntamenti fissati dagli operatori in meno di 2 giorni

CUP Unico Provinciale - Oltre 11.000 gli appuntamenti fissati dagli operatori in meno di 2 giorni

pubblicato il 10/12/2010 16:35, ultima modifica 13/12/2010 09:40
Il sistema funziona a pieno regime: gli operatori hanno raggiunto un elevato livello di performance, aumentando addirittura il numero di operazioni effettuate rispetto al vecchio sistema


Dopo il primo giorno di rodaggio del sistema, oggi, venerdì 10 dicembre 2010, il CUP Unico Provinciale sta lavorando a pieno ritmo senza blocchi o rallentamenti.

Solo alle ore 13, gli appuntamenti fissati oggi risultano circa 4600 su tutto il territorio provinciale e circa 900 i pagamenti effettuati.

In tutta la giornata di ieri, complessivamente, sono stati fissati 6655 appuntamenti, per un totale di oltre 11.000 appuntamenti fissati in meno di 2 giorni. Nonostate il numero elevato di richieste di prenotazione, sicuramente motivato dalla sospensione dell’attività di prenotazione dal 3 al 8 dicembre – resa necessaria per il trasferimento dei dati al nuovo CUP Unico Provinciale – gli operatori addetti alla prenotazione hanno saputo rispondere al meglio alle esigenze dei cittadini, confermando il proprio impegno e la propria disponibilità. Gli operatori hanno, infatti, raggiunto un elevato livello di performance, aumentando addirittura il numero di operazioni effettuate rispetto al vecchio sistema.

Per analizzare l’andamento del nuovo Cup ed evitare possibili disagi per gli utenti, le direzioni aziendali hanno istituito un gruppo di lavoro multiprofessionale che quotidianamente verifica il corretto funzionamento del sistema per intervenire tempestivamente in caso di potenziali criticità.

Va segnalato infine che, nell’arco della mattina, soprattutto all’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Ferrara, i tempi di attesa per gli utenti che accedevano al CUP erano ridotti rispetto a quelli del giorno precedente.

Per la prossima settimana, da lunedì 13 a venerdì 17 dicembre, nella sede USL di via Cassoli saranno aperti due sportelli dalle 14.30 alle 16.30, per agevolare tutti coloro che hanno necessità di rivolgersi al CUP.

Le direzioni delle due aziende ringraziano i cittadini e gli utenti per la collaborazione e disponibilità dimostrata in questi primi giorni di avvio del nuovo sistema ed estendono i ringraziamenti agli operatori ed ai tecnici, che stanno collaborando in quest’importante trasformazione che sta interessando entrambe le aziende.

Per domani, sabato 11 dicembre sono aperte - nelle consuete fasce orarie - le sedi CUP di: Ferrara – via Cassoli e Azienda Ospedaliera, Bondeno , Cento- XXV Aprile, Copparo, Poggio Renatico.

Il call center 800532000 risponde fino alle ore 13.00.

Azioni sul documento

       

Seguici sui social

direttori

 
Strumenti personali