Tu sei qui: Home / Home Page / News / Archivio News / 2010 / DAI SM DP - Conferenza di presentazione del Dipartimento Assistenziale Integrato Salute Mentale Dipendenze Patologiche

DAI SM DP - Conferenza di presentazione del Dipartimento Assistenziale Integrato Salute Mentale Dipendenze Patologiche

archiviato sotto:
pubblicato il 09/11/2010 10:20, ultima modifica 09/11/2010 15:24
Conferenza di presentazione del DAI SM DP che si terrà Mercoledì 10 novembre alla Sala Estense di Piazza Municipale a Ferrara

L'Azienda USL di Ferrara, l'Università degli Studi di Ferrara con il patrocinio del Comune di Ferrara, il Direttore Generale e il Direttore di Dipartimento, Mercoledì 10 Novembre alle ore 13.30 presso la Sala Estense di Piazza Municipale, presenteranno la conferenza del Dipartimento Assistenziale Integrato Salute Mentale Dipendenze Patologiche.

L'introduzione alla conferenza sarà a cura della Dott.ssa Mila Ferri, Assessore alla Salute Mentale, Dipendenze Patologiche e Salute nelle Carceri R.E.R. I Direttori delle Unità Operative illustreranno alcuni temi di particolare interesse per lo sviluppo di politiche sanitarie innovative.

All'evento parteciperanno i rappresentanti delle istituzioni locali, i rappresentanti delle associazioni degli utenti e dei familiari e del volontariato, gli operatori del DAI SM DP.

 

 E' possibile scaricare il biglietto e la brochure di presentazione dell'evento.

Azioni sul documento
archiviato sotto:

       

Seguici sui social

direttori

 
Strumenti personali