Tu sei qui: Home / Home Page / News / Archivio News / 2010 / Festeggiamo l'autunno all'ambulatorio delle stagioni

Festeggiamo l'autunno all'ambulatorio delle stagioni

archiviato sotto:
pubblicato il 09/11/2010 16:09, ultima modifica 09/11/2010 16:10
L’appuntamento è per giovedì 11 novembre 2010 alle 10.30 al Laboratorio Analisi dell’Ospedale del Delta di Lagosanto

 

Torna l’iniziativa, nata a maggio 2010, durante la quale i bambini delle scuole  materne ed elementari di Lagosanto “vestono” l’ambulatorio  delle stagioni del laboratorio analisi del Delta. Giovedì 11 novembre 2010 alle 10.30 i bambini della III° elementare di Lagosanto spoglieranno l’ambulatorio dai disegni dell’estate e lo abbelliranno con  immagini dell’autunno, così che anche l’ambulatorio “cambi vestito” a seconda della stagione.

L’ambulatorio delle stagioni attivato al punto prelievi dell’Ospedale del Delta di Lagosanto, nasce per rispondere in modo più adeguato alla necessità di alleviare il disagio dei bambini che vivono il prelievo di sangue come un evento spiacevole, ansiogeno e stressante.

L’ambulatorio è attivo tutti giorni feriali dalle ore 8 alle 9 per i prelievi ordinari e fino alle ore 12 per le urgenze.

 Al termine della mattinata dell’iniziativa l’associazione di volontariato AUSER OVER di Lagosanto offrirà una sfiziosa merenda a base di prodotti tipici autunnali, castagne e dolci.

Azioni sul documento
archiviato sotto:

       

Seguici sui social

direttori

 
Strumenti personali