Tu sei qui: Home / Home Page / News / Archivio News / 2010 / I regali di Natale? Comprali artigianali al Centro Riabilitativo S. Martino

I regali di Natale? Comprali artigianali al Centro Riabilitativo S. Martino

pubblicato il 14/12/2010 16:03, ultima modifica 14/12/2010 16:09
Una bancarella sarà allestita nella sede USL di via A. Cassoli 30 il prossimo giovedì 16 dicembre 2010, per tutta la mattinata

Il Natale è tempo di regali per tanti, perchè non approfittarne per fare una buona azione?

doni nataleNella mattinata di giovedì 16 dicembre 2010, a partire dalle 8 circa, il Centro Socio Riabilitativo di S. Martino allestirà una propria bancarella espositiva nella sede AUSL di Via Cassoli, mettendo in vendita prodotti artigianali realizzati dagli ospiti del centro.

Pensierini originali e oggetti di uso quotidiano acquistabili con piccole cifre, per ricordare ai nostri cari che li abbiamo nel cuore e, nello stesso tempo, aiutare il CSR e valorizzare il lavoro degli ospiti del centro.

Tutti i manufatti sono realizzati nel corso di laboratori realizzati da operatori ed ospiti del centro e rappresentano un’occasione unica per gratificare tutti coloro che hanno impegnato la propria creatività in quest’attività.

L’appuntamento è divenuto, ormai, un momento tradizionale di incontro tra CSR e cittadinanza, in grado di avvicinare mondi solo apparentemente distanti.

Azioni sul documento

       

Seguici sui social

direttori

 
Strumenti personali