Tu sei qui: Home / Home Page / News / Archivio News / 2010 / Mercoledì 24 novembre 2010 il nuovo appuntamento con Linea Salute News

Mercoledì 24 novembre 2010 il nuovo appuntamento con Linea Salute News

pubblicato il 23/11/2010 10:30, ultima modifica 23/11/2010 10:30
La prossima puntata della rubrica di informazione sanitaria dell'Azienda USL di Ferrara, in onda sull'emittente locale Telestense, sarà dedicata alla sostenibilità ambientale

 

La prossima puntata di Linea Salute News, rubrica di informazione sanitaria dell’Azienda USL di Ferrara in onda sull’emittente locale Telestense, andrà in onda Mercoledì 24 novembre alle 20 e, in replica, giovedì 25 novembre e giovedì 2 dicembre alle 14.30, mentre mercoledì 1 dicembre alle 20.

Tema della puntata le azioni di sostenibilità ambientare messe in atto dall’AUSL Ferrara, in sinergia con i gestori dei rifiuti provinciali e le istituzioni locali, allo scopo di promuovere corretti comportamenti per la salvaguardia dell’ambiente. In particolare, durante la trasmissione, verrà presentata l’ultima iniziativa realizzata in tema di gestione rifiuti e rispetto dell’ambiente: un corso di formazione svolto secondo le tecniche del teatro d’impresa rivolto ai dipendenti delle Aziende Sanitarie ferraresi.

Occuparsi e “pre-occuparsi” di ambiente è una priorità per i cittadini, amministrazioni pubbliche, istituzioni e gestori dei rifiuti. Per questo l’azienda sanitaria territoriale, da anni è impegnata nella promozione di poliche per la salvaguardia dell’ambiente.

“Linea Salute News” è visibile anche sul sito www.telestense.it

Azioni sul documento

       

Seguici sui social

direttori

 
Strumenti personali