Tu sei qui: Home / Home Page / News / Archivio News / 2010 / Mettiamoci la faccia

Mettiamoci la faccia

pubblicato il 14/01/2010 12:02, ultima modifica 30/03/2010 16:29
Prosegue la rilevazione promossa dal Ministero per la pubblica amministrazione e aumenta la percentuale di gradimento dei servizi erogati dallo Sportello Unico della sede di via Cassoli

Prosegue la rilevazione “Mettiamoci la faccia” all’Azienda USL di Ferrara. L’indagine del Ministero per la pubblica amministrazione e l’innovazione promuove la customer satisfaction attraverso l’utilizzo di interfacce emozionali emoticons.

Dal 6 Novembre al 31 Dicembre 2009 hanno espresso il proprio giudizio 377 cittadini ferraresi, di questi il 72% si è detto soddisfatto del servizio di Sportello Unico e l’11% ha espresso un giudizio neutro. Dalla prima rilevazione effettuata ad un mese dall’inizio della raccolta dati, cala la percentuale dei cittadini che hanno espresso un giudizio negativo passando dal 22 al 17%.
La presenza di risposte pre-codificate consente di analizzare i motivi dell’insoddisfazione intervenendo con tempestività sulle aree critiche evidenziate dal giudizio dei cittadini-utenti per migliorare i servizi delle pubbliche amministrazioni. 

Mettiamoci la faccia_dicembre

Azioni sul documento

       

Seguici sui social

direttori

 
Strumenti personali