Prosegue il progetto ‘Vita & Lavoro' dell’AUSL di Ferrara
ATTENZIONE: IL NUMERO DIRETTO A CUI INVIARE LA SCHEDA DI ISCRIZIONE E' 5253 E NON 5332
La Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento politiche della famiglia ha riconosciuto nell’AUSL Ferrara un’organizzazione “family friendly”, amica delle famiglie, con un fondo di 70 mila €uro per il progetto “Vita & Lavoro”, che sperimenta azioni mirate ai dipendenti e loro famiglie nell’arco di due anni.
Il coordinamento del Progetto Vita & Lavoro è in capo alla Presidenza dei Comitati Aziendali Pari Opportunità e Mobbing, con l’importante sostegno delle Consigliere di Parità provinciali, regionali e dei sindacati dell’Azienda.
Il pilotaggio prevede azioni di: telelavoro, accompagnamento al reinserimento lavorativo di personale sanitario dopo periodi di congedo, informazione e formazione su questi temi; sarà possibile seguire le attività del progetto su www.ausl.fe.it
“Conciliazione, stress, lavoro e genere” è il primo di sei momenti formativi legati al tema della conciliazione, in programma per il prossimo lunedì 18 ottobre 2010 a Ferrara - Aula Magna Università degli Studi
Via Savonarola, 9. Il seminario ed il laboratorio (riservato ai dipendenti AUSL) sono gratuiti e consentono al personale sanitario e sociale di maturare crediti ECM.