A Pasqua vince l’originalità con l’artigianato del centro riabilitativo S. Martino
Pasqua è una delle tante ricorrenze in cui tutti noi desideriamo dimostrare il nostro affetto a chi vogliamo bene. Perché non farlo aiutando anche chi ne ha bisogno?
Domani, giovedì 21 aprile 2011, a partire dalle 8 circa e per tutta la mattinata, il Centro Socio Riabilitativo di S. Martino allestirà una propria bancarella espositiva nella sede AUSL di Via Cassoli, mettendo in vendita prodotti artigianali realizzati dagli ospiti del centro.
Pensierini originali e oggetti di uso quotidiano acquistabili con piccole cifre, di tutte le forme e dimensioni, per ricordare ai nostri cari che li abbiamo nel cuore e, nello stesso tempo, aiutare il CSR e valorizzare il lavoro degli ospiti del centro.
Tutti i manufatti sono realizzati nel corso di laboratori, realizzati da operatori ed ospiti del centro e rappresentano un’occasione unica per gratificare tutti coloro che hanno impegnato la propria creatività in quest’attività. Tra i prodotti in vendita anche le borse realizzate con le confezioni di caffè, pezzi unici realizzati per la prima volta lo scorso anno ed andati letteralmente a ruba durante le Festa d’Estate al centro di S. Martino. Vi aspettiamo numerosi!