CardioRadiologia: da domani 26 Maggio a Ferrara oltre 100 partecipanti da tutta Italia al corso itinerante SIRM Società Italiana Radiologia Medica
Ferrara, 25 Maggio 2011. E’ Ferrara ad ospitare la prima edizione 2011 del doppio corso itinerante di Cardioradiologia a partire da domani Giovedì 26 fino a Venerdì 27 Maggio, mentre Palermo ospiterà la sessione autunnale a novembre: un evento didattico che raggruppa i migliori specialisti radiologi italiani sull’utilizzo della Risonanza Magnetica e della Tomografia Computerizzata nello studio del cuore.
Tra i docenti accreditati del corso ci sono anche due ferraresi: Giorgio Benea, Direttore del Dipartimento di Radiologia Interventistica dell’Ospedale del Delta-Ausl Ferrara e Riccardo Righi medico radiologo dello stesso Dipartimento.
Giovedì 26 e Venerdì 27 Maggio Ferrara ospiterà, infatti, gli oltre cento iscritti alla prima edizione del 2011 del Corso Itinerante di Cardioradiologia gestito dalla Sezione di Studio di Cardioradiologia della Società Italiana di Radiologia Medica (SIRM).
Il corpo docente racchiude i migliori esperti italiani sull’argomento ed articolerà le relazioni su due argomenti di grande attualità: l’utilizzo della Risonanza Magnetica e della Tomografia Computerizzata nello studio del cuore. Sede del corso, il Centro Congressi dell’Hotel Ferrara di Largo Castello.