Tu sei qui: Home / Home Page / News / Archivio News / 2011 / Ospedale Mazzolani Vandini di Argenta: da Lunedì 27 Giugno lavori di manutenzione alla rampa d’accesso centrale

Ospedale Mazzolani Vandini di Argenta: da Lunedì 27 Giugno lavori di manutenzione alla rampa d’accesso centrale

pubblicato il 22/06/2011 11:37, ultima modifica 22/06/2011 11:37
Sino a Venerdì 15 Luglio -termine dei lavori- è garantito l’accesso per gli utenti con difficoltà motorie attraverso la camera calda del Pronto Soccorso.

Ferrara,   22 Giugno 2011.

Da Lunedì 27 giugno partono i lavori programmati per il rifacimento della pavimentazione della rampa che consente l’accesso agli utenti con difficoltà motorie o non deambulanti alla portineria centrale dell’Ospedale di Argenta, accesso che sarà, comunque, garantito transitando attraverso la camera calda del Pronto Soccorso.

La rampa non sarà, quindi, agibile al transito dei pedoni dall’area esterna verso la portineria e l’atrio dell’Ospedale per tutta la durata dei lavori la cui conclusione è prevista per Venerdì 15 Luglio p.v.

Per tutto il periodo dei lavori, l’accesso alla portineria è, comunque, possibile, per tutti gli utenti e  visitatori in grado di deambulare che possono continuare ad entrare nella struttura sanitaria salendo la scalinata principale. 

Azioni sul documento

       

Seguici sui social

direttori

 
Strumenti personali