Tu sei qui: Home / Home Page / News / Archivio News / 2011 / Riorganizzazione dell’Attività Vaccinale della Pediatria di Comunità del Distretto Sud Est

Riorganizzazione dell’Attività Vaccinale della Pediatria di Comunità del Distretto Sud Est

pubblicato il 29/06/2011 15:17, ultima modifica 29/06/2011 15:17
Da Luglio l’attività vaccinale dell’ambulatorio di pediatria di comunità di Argenta si trasferisce nella sede di Portomaggiore.

Ferrara, 29 Giugno 2011. L’Azienda USL di Ferrara comunica che, a partire dal mese di Luglio, l’attività dell’ambulatorio vaccinale della pediatria di comunità di Argenta sarà trasferita nelle sede di Portomaggiore.

Pertanto, i bambini e ragazzi (da 0 a 17 anni) che in passato si erano recati ad Argenta per effettuare le vaccinazioni, saranno invitati a recarsi all’ambulatorio della pediatria di comunità di Portomaggiore, situato all’interno del presidio socio-sanitario C. Eppi, oggi Casa della Salute.

Alle vaccinazioni si accede mediante invito individuale e personalizzato inviato a domicilio, ci si raccomanda di fare attenzione alla sede presso la quale recarsi per eseguire il vaccino, chiaramente indicata nella convocazione.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare 0532 817 485 81 3351

Azioni sul documento

       

Seguici sui social

direttori

 
Strumenti personali