Nuova organizzazione della pediatria di comunità del distretto sud est
L’Azienda USL di Ferrara comunica che l’attività degli ambulatori vaccinali della pediatria di comunità del distretto sud est subirà alcuni cambiamenti. A partire dal mese di aprile 2012, i bambini che accedevano all’ambulatorio vaccinale di Migliarino dovranno rivolgersi ad altre sedi del distretto.
Per i residenti del comune di Ostellato, l’attività vaccinale sarà trasferita nell’ambulatorio della pediatria di comunità di Portomaggiore, all’interno della Casa della Salute ex presidio socio – sanitario C. Eppi, via De Amicis n. 22.
Per i residenti dei comuni di Migliarino, Migliaro e Massafiscaglia, l’attività vaccinale sarà trasferita nell’ambulatorio della pediatria di comunità di Codigoro, all’interno del presidio socio – sanitario ex Ospedale Civile di Codigoro, via Cavallotti n. 347 .
L’AUSL ricorda che alle vaccinazioni si accede mediante invito individuale e personalizzato inviato a domicilio, vi invitano pertanto genitori che riceveranno l’invito alla vaccinazione per i loro figli (0 -17 anni), di controllare con attenzione la sede indicata nelli’invito.
- Portomaggiore, mercoledì e giovedì dalle 9 alle 13 è possibile contattare lo 0532 817485 – 7351
- Codigoro, martedì e giovedì dalle 9 alle 13 è possibile contattare lo 0533 729673