Dal 1° ottobre operativa all'Area ex S. Anna la Medicina di Gruppo "Giardino"
Ne fanno parte i seguenti medici: Bruno Gianguido, Burini Dario, Burini Daniele, Caselli Michele, Ferraboschi Daniele, Vincenzi Massimo, che accoglieranno da martedì primo ottobre i loro assistiti nei locali ristrutturati che in passato hanno ospitato il servizio di neurofisiologia. Sarà possibile accedere agli ambulatori dei medici dalle entrate di Corso Giovecca e di San Rocco.
Il trasloco, che avrà inizio da domani pomeriggio – 27 settembre - si concluderà lunedì 30 settembre e non creerà alcuna interruzione di servizio per le attività programmate. Infatti nella giornata di lunedì 30 settembre i medici svolgeranno la normale attività presso l’attuale struttura di Corso Isonzo n. 3.
Il trasferimento degli ambulatori in Corso Giovecca non determinerà alcuna variazione nell'organizzazione e negli accessi alla Medicina di Gruppo. I medici, infatti, garantiranno la loro presenza dal lunedì al venerdì (escluso prefestivi e festivi) dalle 8,30 alle 12.30 e dalle 15 alle 19.
Questo è il primo tassello di un più ampio progetto di ripopolamento dell’ area ex S. Anna che coinvolge alcune importanti Medicina di Gruppo della città di Ferrara. Il progetto prevede inoltre per il prossimo mese il trasferimento di altre due Medicina di Gruppo e di ulteriori servizi territoriali dell’Azienda USL di Ferrara.