Tu sei qui: Home / Home Page / News / Archivio News / 2014 / “Cittadella S. Rocco” La Casa della Salute di Ferrara

“Cittadella S. Rocco” La Casa della Salute di Ferrara

pubblicato il 02/12/2014 12:20, ultima modifica 02/12/2014 14:47
Nella nuova puntata di Linea Salute News (3 Dicembre, ore 20) si parlerà di un sistema di servizi socio - sanitari per rispondere in maniera più mirata ai bisogni delle persone

“Cittadella S. Rocco” la Casa della Salute di Ferrara, la nuova puntata che andrà   in onda su Telestense Mercoledì 3 dicembre  2014 alle ore 20  che fa parte della rubrica quindicinale dell’Azienda USL di Ferrara Linea Salute News.

Il servizio presenterà, grazie al contributo di diversi professionisti che operano all’interno della struttura di Corso Giovecca, la nuova organizzazione dei servizi per l’assistenza socio – sanitaria che con le Case della Salute i cittadini possono ora trovare su quasi tutto il territorio ferrarese. Una nuova forma di organizzazione dell’assistenza territoriale che permette al cittadino di avere strutture territoriali di riferimento alle quali rivolgersi in ogni momento della giornata, diventando al tempo stesso una certezza concreta di risposta competente ed adeguata ai diversi bisogni di salute.

L’integrazione e la collaborazione di più professionisti che si prendono cura delle persone fin dal momento e che puntano ad operare in maniera più mirata intorno ai bisogni della persona e a fornire risposte integrate, flessibili ed appropriate, privilegiando un approccio globale.

Nella puntata, saranno presentati dai diversi professionisti i percorsi di assistenza e le diverse modalità di presa in carico dei cittadini.

La replica della puntata verrà trasmessa sabato 6 dicembre alle ore 20,15

La rubrica Linea Salute News è dedicata ai temi della prevenzione e  degli stili di vita, delle patologie emergenti, ma anche dei servizi di  cura e di assistenza offerti sul territorio provinciale dall’Azienda USL di Ferrara.

Anche on line su www.telestense.it

Azioni sul documento

       

Seguici sui social

direttori

 
Strumenti personali