Tu sei qui: Home / Home Page / News / Archivio News / 2014 / Come cambia l'assistenza ospedaliera al SS.Ma Annunziata di Cento

Come cambia l'assistenza ospedaliera al SS.Ma Annunziata di Cento

archiviato sotto:
pubblicato il 11/03/2014 16:20, ultima modifica 11/03/2014 16:21
Elemento guida la centralità del paziente: attorno a lui ruota l'ospedale e si muovono i professionisti. Su Telestense mercoledì 12 marzo alle 20.00 la nuova puntata della rubrica Linea Salute News, il quindicinale dell'Azienda USL di Ferrara.

Si parlerà di assistenza ospedaliera per intensità di cura all'Ospedale Ss.Annunziata di Cento nella nuova puntata di Linea Salute News – rubrica quindicinale dell’Azienda USL di Ferrara - in onda su Telestense mercoledì 12 marzo alle ore 20.

In questo nuovo modello organizzativo l’elemento guida è la centralità del paziente: attorno a lui ruota l'ospedale, si muovono i professionisti e si aggregano le tecnologie. E’ questo il “nuovo” ospedale che si sperimenta anche in Emilia-Romagna e in provincia di Ferrara per coniugare meglio sicurezza, efficienza, efficacia ed economicità dell’assistenza, mettendo ancora di più al centro il paziente e il livello del suo bisogno di cura.

La replica della puntata verrà trasmessa sabato 15 marzo alle ore 20,15.

La rubrica Linea Salute News è dedicata ai temi della prevenzione e degli stili di vita, delle patologie emergenti, ma anche dei servizi di  cura e di assistenza offerti sul territorio provinciale dall’Azienda USL di Ferrara.

Anche on line su www.telestense.it

Azioni sul documento
archiviato sotto:

       

Seguici sui social

direttori

 
Strumenti personali