Tu sei qui: Home / Home Page / News / Archivio News / 2014 / Il Sistema di Emergenza Sanitaria nell'anno 2014

Il Sistema di Emergenza Sanitaria nell'anno 2014

archiviato sotto:
pubblicato il 23/06/2014 16:07, ultima modifica 23/06/2014 16:07
Incontro pubblico mercoledì 25 giugno 2014 ore 9, salone di rappresentanza della Cassa di Risparmio di Cento, via Guercino 32

 

Il sistema di Emergenza Sanitaria dall’esperienza del terremoto ad oggi con le importanti innovazioni avviate nel corso di questo anno. Sono due dei temi che saranno affrontati in occasione dell’incontro che si terrà mercoledì 25 giugno alle ore 9 a Cento nel Salone di rappresentanza della Cassa di Risparmio di Cento in via Guercino 32.

L’incontro pubblico è l’occasione per presentare alle Amministrazioni e Istituzioni del territorio locale e provinciale e a tutta la cittadinanza i nuovi servizi per la gestione dell’Emergenza, la rete dei mezzi di soccorso e l’attività dell’automedica di Casumaro dopo sei mesi dalla sua attivazione.

All’incontro parteciperà anche il responsabile della nuova Centrale Operativa 118 Emilia Est, Cosimo Picoco, che farà il punto sul lavoro svolto finora dalla Centrale Unica.

Durante l’incontro sarà inoltre presentato il progetto del nuovo Pronto Soccorso dell’Ospedale SS. Annunziata finanziato dalla Fondazione della Cassa di Risparmio di Cento, che oltre al rinnovamento strutturale comporterà un ammodernamento complessivo dell’Ospedale stesso.

Azioni sul documento
archiviato sotto:

       

Seguici sui social

direttori

 
Strumenti personali