Tu sei qui: Home / Home Page / News / Archivio News / 2014 / Linea Salute News "mare pulito e pesca sicura ai lidi ferraresi con i controlli dell'Azienda USL di Ferrara

Linea Salute News "mare pulito e pesca sicura ai lidi ferraresi con i controlli dell'Azienda USL di Ferrara

archiviato sotto:
pubblicato il 16/07/2014 12:10, ultima modifica 16/07/2014 12:10
Mercoledì 16 luglio 2014 alle ore 20 in onda su Telestense la nuova puntata di Linea salute News.

 “Mare pulito e pesca sicura ai lidi ferraresi con i controlli dell’Azienda USL di Ferrara” è il titolo della nuova puntata che andrà in onda mercoledì 16 luglio alle ore 20 e con replica prevista per sabato 19 luglio alle ore 20.15.

Con l’arrivo dell’estate il mare riprende la nostra attenzione e interesse per la balneazione ma anche per quanto vi si può pescare, in particolar modo per i mitili, ricchezza del nostro territorio.

In questa puntata saranno presentate le attività di controllo e monitoraggio effettuati sul nostro mare dagli operatori che fanno parte del Dipartimento di Sanità Pubblica dell’Azienda Usl di Ferrara. Controlli di verifica sulla qualità delle acque per una balneazione sicura ma anche controlli di tipo igienico sanitari per i molluschi che possiamo mangiare. 

La rubrica Linea Salute News è dedicata ai temi della prevenzione, degli stili di vita, delle patologie emergenti, ma anche dei servizi di cura e assistenza offerti sul territorio provinciale dall’Azienda USL di Ferrara.

Azioni sul documento
archiviato sotto:

       

Seguici sui social

direttori

 
Strumenti personali